Dopo diverso tempo tra trattative, ritardi, smentite e conferme, il fatidico giorno è finalmente arrivato: Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. La società biancoceleste lo ha simpaticamente annunciato rilasciando alcuni indizi e pubblicando sul proprio account social anche l’emoticon della sigaretta, che tanto ha spopolato in questi giorni tra chi seguiva con particolare attenzione la vicenda Sarri.
🚬
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
🚬👕📱🏦 pic.twitter.com/XrJzCfa0SF
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
Dopo l’esperienza al Napoli, al Chelsea e alla Juventus, il tecnico toscano approda dunque alla Lazio. La società biancoceleste, con Lotito in primis, ha inteso fare un ingente investimento sulla figura di Sarri, per sostituire Simone Inzaghi, che intanto è diventato il nuovo tecnico dell’Inter.
L’allenatore toscano ha firmato un biennale, con l’opzione per il terzo anno, con un ingaggio base di circa 3 milioni di euro, più bonus.
A questo punto non ci sono più dubbi e i tifosi della Lazio, che attendevano questa ufficialità da diversi giorni, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: nella prossima stagione Maurizio Sarri siederà sulla panchina della Lazio.
2 commenti su “Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio”
I commenti sono chiusi.